Definito da software

Over-provisioning extra SSD

Liberare tutti i vantaggi degli SSD: prestazioni migliori e durata elevata

Lo sapevi che...

Amplificazione scrittura SSD è un fenomeno indesiderato che riduce le prestazioni di scrittura e la durata degli SSD.

Spazio over-provisioning SSD aiuta a gestire l’IO in arrivo e conduce la raccolta dei rifiuti.

La quantità di over-provisioning predefinita o le utility specificate offerte dai fornitori di dischi mancano ancora della flessibilità e della gestibilità per il personale IT per misurare e implementare direttamente tali soluzioni.

COSA OFFRIAMO

Consapevolezza SSD definita da software: Prestazioni gestite per soddisfare le richieste

Con il calo continuo dei prezzi gli SSD stanno diventando una soluzione sempre più conveniente per aumentare le prestazioni del NAS. Ma per sfruttare al massimo il loro incredibile potenziale, non solo servono SSD giusti, ma anche il NAS giusto! QTS 4.3.5 trasforma il QNAP NAS in uno spazio di archiviazione SSD-aware con tecnologia “over-provisioning extra SSD definito dal software” avanzata oltre alla cache SSD avanzata. Grazie alla flessibilità per adeguare l’over-provisioning SSD, è possibile ottenere migliori prestazioni e resistenza SSD, consentendo di raggiungere potenzialmente livelli di prestazioni SSD di livello enterprise da unità SSD consumer economiche.

ISTRUZIONI SULL'USO

Migliorare le prestazioni di scrittura con l’over-provisioning extra su SSD

Mentre quasi tutti gli SSD hanno mostrato un costante degrado delle prestazioni di scrittura, l’over-provisioning extra SSD definito dal software di QNAP aiuta a mantenere prestazioni SSD ottimizzate. Supporta la maggior parte delle configurazioni SSD RAID per migliorare le velocità di scrittura casuale, con un miglioramento costante delle prestazioni di oltre il 100% per le applicazioni che richiedono IOPS elevati.

I VANTAGGI

Estendere la vita degli SSD con una maggiore resistenza

L’amplificazione della scrittura è un effetto indesiderato degli SSD, portando sfide alle prestazioni della memoria flash e alla resistenza. L’over-provisioning extra su SSD di QNAP aiuta a combattere l’amplificazione della scrittura aumentando lo spazio riservato sugli SSD. Minore è il valore di amplificazione della scrittura, migliore sarà la resistenza degli SSD per una affidabilità e durata maggiori.

SODDISFARE LE RICHIESTE

Aggiungere oltre il 60% di over-provisioning

Oltre all’over-provisioning definito dal fornitore (over-provisioning interno) QTS 4.3.5 offre una maggiore flessibilità per decidere lo spazio aggiuntivo di over-provisioning per evitare un significativo deterioramento delle prestazioni. È possibile impostare un rapporto di over-provisioning per la cache SSD, il pool Qtier e il volume statico (tra 1% e 60%) oltre al valore definito dal fornitore.

Nota: l’over-provisioning può essere configurato solo quando viene creato uno spazio di archiviazione. Non può essere impostato per le cache SSD o volumi esistenti.

PROVALO!

Identificare il rapporto di over-provisioning ottimale con lo Strumento profiling SSD

Lo Strumento profiling SSD è un’applicazione esclusiva di QTS che consente di testare le prestazioni di scrittura casuale dell’SSD con un rapporto di over-provisioning extra da 0 a 60%. Con i risultati di valutazione dell’over-provisioning ottenuti è possibile determinare le prestazioni di scrittura target (IOPS) per acquisire il rapporto di over-provisioning consigliato.

Download

Whitepaper sull’over-provisioning extra QTS SSD

Choose specification

      Show more Less

      Choose Your Country or Region

      open menu
      back to top