Organizzazione semplificata dei file con Qfiling
Quando si usa QNAP NAS come file center centrale, la possibilità di organizzare i file in modo efficiente è un principio fondamentale per gestire e usare file. Tuttavia, di fronte a un numero elevato di file distribuiti su più cartelle, diventa sempre più difficile, dispendioso in termini di tempo e stancante classificarli e archiviarli. Adesso, con Qfiling l'organizzazione dei file è automatizzata ed efficiente.
» Ulteriori informazioni
Requisiti di sistema: Qsirch deve essere installato per usare Qfiling. Supporta NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM.
-
Categoria e file
Qfiling offre categorie come immagini, video, musica e documenti. Dopo avere configurato Qfiling, i file nelle cartelle selezionate saranno archiviati automaticamente in cartelle basate su queste categorie.
-
Programmazione e risultati
È possibile impostare le programmazioni di registrazione per ora, giorno, settimana o mese. Il sistema elaborerà automaticamente l'attività di registrazioni in sottofondo.
-
Trasferimento file flessibile
Qfiling non funziona solo sul NAS locale ma anche su dispositivi esterni e unità NAS remote. Solo le categorie selezionate saranno sottoposte a backup/spostate nella destinazione.
[Suggerimento] Con VJBOD, è possibile ampliare flessibilmente la capacità di archiviazione NAS utilizzando lo spazio di archiviazione non usato di altri QNAP NAS, senza il rischio di terminare lo spazio di archiviazione di più dispositivi tramite Qfiling.