Raddoppia la produttività con la gestione quotidiana dei file

QNAP NAS è il migliore file center per l'archiviazione di risorse digitali, sia in ufficio che a casa. Supportato da strumenti che migliorano la produttività per organizzazione file, condivisione, collaborazione e gestione: le attività giornaliere sono notevolmente semplificate.

Gestione dei file

Organizzazione semplificata dei file con QfilingOrganizzazione semplificata dei file con Qfiling

Quando si usa QNAP NAS come file center centrale, la possibilità di organizzare i file in modo efficiente è un principio fondamentale per gestire e usare file. Tuttavia, di fronte a un numero elevato di file distribuiti su più cartelle, diventa sempre più difficile, dispendioso in termini di tempo e stancante classificarli e archiviarli. Adesso, con Qfiling l'organizzazione dei file è automatizzata ed efficiente. 
» Ulteriori informazioni


Requisiti di sistema: Qsirch deve essere installato per usare Qfiling. Supporta NAS basati su x86 con almeno 2GB di RAM.

  • Categoria e file

    Qfiling offre categorie come immagini, video, musica e documenti. Dopo avere configurato Qfiling, i file nelle cartelle selezionate saranno archiviati automaticamente in cartelle basate su queste categorie.

  • Programmazione e risultati

    È possibile impostare le programmazioni di registrazione per ora, giorno, settimana o mese. Il sistema elaborerà automaticamente l'attività di registrazioni in sottofondo.

  • Trasferimento file flessibile

    Qfiling non funziona solo sul NAS locale ma anche su dispositivi esterni e unità NAS remote. Solo le categorie selezionate saranno sottoposte a backup/spostate nella destinazione.

[Suggerimento] Con VJBOD, è possibile ampliare flessibilmente la capacità di archiviazione NAS utilizzando lo spazio di archiviazione non usato di altri QNAP NAS, senza il rischio di terminare lo spazio di archiviazione di più dispositivi tramite Qfiling.

Qsync: la sincronizzazione file su più dispositivi resa sempliceQsync: la sincronizzazione file su più dispositivi resa semplice

Con una migliorata interfaccia utente e prestazioni più elevate, Qsync fornisce vari metodi di sincronizzazione file e di condivisione di file di gruppo su dispositivi per ottimizzare notevolmente la flessibilità nel lavoro di squadra e nella collaborazione.  
» Download Qsync for Mac

Qsync: la sincronizzazione file su più dispositivi resa semplice
  • Sincronizzazione file più veloce

    La nuova struttura della cartella team migliora enormemente la stabilità e la velocità di sincronizzazione.

  • Ripristino automatico

    In caso di problemi durante la sincronizzazione dei file, il sistema li rileverà e tenterà di risolvere automaticamente gli errori per impedire i crash.

  • Pacchetto e caricamento

    Qsync consente di raggruppare vari file di piccole dimensioni in uno, rendendo la sincronizzazione di piccoli file fino a 3 volte più veloce di prima.

Sperimenta una maggiore flessibilità da File Station Sperimenta una maggiore flessibilità da File Station

File Station basata su Web consente di caricare, scaricare e gestire facilmente i file in QNAP NAS, ogni volta che è disponibile una connessione a Internet. È possibile gestire centralmente i file, non solo sul NAS ma anche su servizi cloud pubblici e di altro tipo. Scopri come il nuovo design e le nuove funzioni offrono un'esperienza migliore e semplice.

Sperimenta una maggiore flessibilità da File Station
  • Integrazione con servizi cloud

    Ricercare e trasferire direttamente i file tra il NAS e i servizi cloud pubblici. Supporta Google Drive™, Dropbox®, Microsoft® OneDrive®, Box®, Yandex® Disk and Amazon® Drive - e QTS 4.3.3 aggiunge il supporto per Microsoft® OneDrive® for Business e HiDrive®.

  • Montaggio di un NAS remoto

    È possibile montare direttamente le cartelle condivise da un NAS remoto su un NAS locale utilizzando FTP e CIFS/SMB per un più semplice accesso e gestione dei file.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno
      back to top