Creare vantaggi business per ottenere l'eccellenza

Caratterizzato da affidabilità, sicurezza ed elevate prestazioni, QNAP NAS business-ready è una solida pietra miliare dell'infrastruttura IT. QTS 4.3.3 aggiunge altri straordinari miglioramenti e funzioni business per massimizzare l'efficienza e le prestazioni e garantire i servizi ventiquattr'ore su ventiquattro.

Affari

Qtier 2.0. Ottimizzazione dell'archivio dati intelligente. Qtier 2.0. Ottimizzazione dell'archivio dati intelligente.

La tecnologia Qtier™ di QNAP potenzia QNAP NAS con il tiering automatico che consente di ottimizzare continuamente l'efficienza di archiviazione su unità SSD, SAS e unità NL-SAS/SATA. Con Qtier™, QNAP NAS fornisce una soluzione di tiering in grado di realizzare un'efficienza di archiviazione ottimale e di aumentare le prestazioni, rendendola la soluzione di archiviazione migliore e più a basso costo per ambienti come la virtualizzazione che contengono carichi di lavoro in evoluzione dinamica.   » Per saperne di più sulla tecnologia QvPC

Qtier 2.0. Ottimizzazione dell'archivio dati intelligente.

Qtier 2.0 intelligente senza pianificazione

  • Apprendimento automatico

    Qtier™ 2.0 analizza le prestazioni CPU e gli orari di picco del sistema per individuare l'orario migliore per l'elaborazione del tiering automatico e le velocità di trasferimento ottimali. Continua ad acquisire nozioni ogni giorno, consentendo di raggiungere la massima efficienza di organizzazione.

  • Pianificazione personalizzata

    Inoltre, è possibile impostare manualmente il tiering automatico da elaborare durante gli orari non di picco, per fornire adeguate risorse di sistema alle risorse in esecuzione.

Accessibilità di rete massimizzata con lo switch di rete e virtuale Accessibilità di rete massimizzata con lo switch di rete e virtuale

Lo switch di rete e virtuale integra la gestione di IPv4, IPv6, Wi-Fi, Thunderbolt™, USB QuickAccess e WirelessAP insieme a switch virtuali. Centralizza la creazione, configurazione e gestione delle connessioni di rete, consentendo di connettersi ai computer e i dispositivi su reti locali e remote con maggiore flessibilità.

Massimizzare l'accessibilità di rete senza costi aggiuntivi

Lo switch virtuale e di rete consente di ottenere il massimo dalla risorse di rete disponibili. Ad esempio, è possibile collegare dispositivi da 1GbE a QNAP NAS per ottenere l'ambiente di lavoro a 10GbE per la trasmissione di dati senza dover acquistare costosi commutatori Ethernet da 1/10Gbps. L'uso della rete è ancora più semplice, flessibile e conveniente.

Massimizzare l'accessibilità di rete senza costi aggiuntivi

Connessioni tra VM e container

Uno degli importanti miglioramenti per lo switch virtuale e di rete è il supporto per il trasferimento dati tra VM e container. Oltre al NAS e alle macchine virtuali che condividono la stella porta LA, adesso è possibile il trasferimento dati tra macchine virtuali e container tramite la stessa interfaccia. Ad esempio, un server Web Apache in una macchina virtuale può accedere al database MySQL in un container e fornire servizi per i PC client tramite una connessione di rete fisica.

Connessioni tra VM e container

Converter da Thunderbolt Ethernet (T2E)

I computer Apple non supportano, a livello nativo, l'Ethernet da 10 Gigabit. Quindi, in passato gli utenti Mac dovevano acquistare un adattatore Thunderbolt-Ethernet per connettersi a reti Ethernet ad alta velocità. L'innovativo Converter T2E collega le reti Thunderbolt™ ed Ethernet, consentendo ai computer Apple di connettersi direttamente a un NAS QNAP Thunderbolt™ utilizzando una connessione Thunderbolt™ per ottenere una trasmissione dati ad alta velocità tra Thunderbolt™ e 10GbE. Questo consente di salvare una porta da 10GbE ed eliminare l'esigenza di usare un adattatore Thunderbolt-Ethernet.  
» Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni NAS QNAP Thunderbolt™

Converter da Thunderbolt Ethernet (T2E)

Gateway residenziale Thunderbolt (NAT)

In aggiunta, il servizio NAT con switch virtuale Thunderbolt può essere abilitato per consentire ai dispositivi Thunderbolt di connettersi a tutti gli adattatori fisici tramite NAS QNAP Thunderbolt. Le organizzazioni business e gli utenti privati potranno sfruttare facilmente tutte le risorse di rete disponibili per differenti attività e di gestire senza sforzi le connessioni di rete.


Nota: gli host degli switch virtuali con abilitazione NAT non hanno connettività end-to-end e non sono in grado di partecipare ad alcuni protocolli Internet.

Gateway residenziale Thunderbolt (NAT)

Consolidare piani di backup e di ripristino con Hybrid Backup Sync Consolidare piani di backup e di ripristino con Hybrid Backup Sync

È fondamentale che ogni azienda, che si tratti di aziende individuali o multinazionali, disponga di piani completi per il backup dei dati e il ripristino di emergenza. Hybrid Backup Sync è un'app chiave per la creazione di piani di backup dei dati e ripristino di emergenza al fine di mitigare le perdite. Consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione in una sola app, rendendo il trasferimento dati su archivi locali, remoti e cloud più facile che mai.
» Per saperne di più su Hybrid Backup Sync

  • Consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione (utilizzando RTRR, rsync, FTP, CIFS/SMB) per il facile trasferimento di dati su archivi locali, remoti e su cloud.

  • Supporta i servizi cloud fra cui i servizi compatibili con Amazon® Glacier, Azure™ Storage, Google Cloud Storage™, Google Drive™, Microsoft® OneDrive® for Business, Dropbox®, Amazon® Drive, Yandex® Disk, Box®, hubiC® e Amazon® S3/OpenStack Swift/WebDAV.

  • Supporta il backup multifunzione, la pianificazione flessibile delle attività, il backup di compressione file per salvare spazio di archiviazione e molto altro.

Backup di Time Machine su SMB

Il backup dei dati Mac su QNAP NAS consente di accedere ai backup Mac sempre e da qualsiasi luogo. QNAP NAS supporta Time Machine per Mac OS X 10.5 (e più recenti) per il backup contemporaneo di più dispositivi Mac, rendendolo l'archivio ideale per il backup e la condivisione su Mac.

Backup di Time Machine su SMB
  • Funzionalità costante con macOS Sierra

    I protocolli di condivisione di file di rete AFP e SMB sono supportati per scenari di backup estensivi.

  • Backup con cartelle home

    Più utenti possono eseguire il backup dei dati Mac in singole cartelle home con diritti di accesso esclusivi. In questo modo, sarà possibile rafforzare la sicurezza e la privacy dei dati.

    Nota: questa funzione sarà disponibile a breve.

Nota: Il backup di Time Machine su Mac su SMB è disponibile in Hybrid Backup Sync.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno
      back to top