Progressi QTS
Dall'installazione del sistema all'utilizzo giornaliero e al supporto tecnico, QTS 4.3.3 da valore a ogni cambiamento. Ogni singolo miglioramento è guidato da un obiettivo: fornire la migliore esperienza utente.

Dall'installazione del sistema all'utilizzo giornaliero e al supporto tecnico, QTS 4.3.3 da valore a ogni cambiamento. Ogni singolo miglioramento è guidato da un obiettivo: fornire la migliore esperienza utente.
Il rinnovato pannello di controllo QTS offre più informazioni e una migliore organizzazione, consentendo di individuare facilmente la funzione desiderata. Quali sono le novità in QTS 4.3.3? Iniziamo con il nuovo Pannello di controllo!
Notifiche per avvisi di sistema, errori e aggiornamenti firmware disponibili senza dovere accedere a QTS tramite pop-up del browser1, e-mail e SMS. Avvisi vocali2 anche per errori di alimentazione, raffreddamento e archiviazione.
Caricamento di certificati sicuri emessi da provider affidabili, creazione di un certificato autofirmato oppure ricezione di un certificato da autorità di certificazione aperte come Let's Encrypt3.
QTS a 64-bit gestisce calcoli, trasferimenti dati, transcodifiche, applicazioni e attività in modo più efficiente. Gli ultimi modelli di QNAP NAS sono dotati di processori a 64-bit in grado di sfruttare al meglio questa tecnologia per ottenere il massimo.
1Disponibile in Chrome™ 42 (o più recenti) e Safari OS X 10.9 (o più recenti).
2Gli avvisi vocali sono supportati in QNAP NAS con microfono integrato.
3Let's Encrypt è un'autorità di certificazione aperta di terze parti.
4 Richiede un QNAP NAS con processore da 64-bit.
QNAP rende l'esperienza NAS straordinariamente facile, a partire dall'installazione del sistema. Nel nuovissimo portale di installazione Cloud, la guida dettagliata consente di effettuare l'installazione in modo semplice e diretto.
QNAP NAS offre un'esclusiva Chiave cloud per l'installazione su cloud. È sufficiente inserire la chiave cloud per avviare l'installazione del sistema.
Non sono necessari dischi di installazione o download di software.
Durante il processo di installazione su cloud, è possibile configurare direttamente i servizi myQNAPcloud e attivare CloudLink senza accedere a QTS successivamente.
L'installazione cloud presenta anche un metodo conveniente per configurare QNAP NAS mediante i dispositivi mobile. È sufficiente scansionare lo sticker con il codice QR nel NAS per avviare velocemente il processo di installazione senza richiedere la Chiave cloud.
Il riprogettato Monitor risorse fornisce uno strumento immediato che consente agli utenti home di comprendere facilmente lo stato del NAS e agli utenti business di analizzare e gestire l'uso delle risorse. Insieme agli utili grafici, sono incluse altre metriche che forniscono agli amministratori informazioni aggiuntive sullo stato del NAS. Installando il nuovissimo "Monitor risorse" in App Center QTS sarà possibile sperimentare un'effettiva gestione del sistema e il monitoraggio dello stato.
L'Help Center riunisce tutte le risorse utili, compresi manuali, tutorial, FAQ, elenchi di compatibilità, accesso al Forum QNAP e molto altro, per fornire assistenza quando necessario. La nuova app Helpdesk consente anche di inviare direttamente feedback, domande e richieste di assistenza tecnica al team dell'assistenza. Previa autorizzazione dell'utente, il team dell'assistenza potrà fornire velocemente aiuto per risolvere i problemi mediante la connessione remota al NAS attraverso una connessione sicura crittata SSL da 256-bit. Indipendentemente dalla propria esperienza come utente NAS, sarà possibile trovare facilmente delle risposte a varie domande ricercandole in queste risorse.
Nota: i tempi di risposta possono variare in base a località, fuso orario e festività.
Scegliere le caratteristiche