Passa facilmente alla rete 25GbE ad altissima velocità!
Quando si eseguono server SAN, server cluster e applicazioni di calcolo AI, le imprese hanno bisogno della rete 25GbE per superare i colli di bottiglia in termini di prestazioni della trasmissione. QNAP offre una soluzione 25GbE completa per aiutare le aziende a passare rapidamente alla rete 25GbE a un prezzo conveniente, benificiando al tempo stesso di bassa latenza, affidabilità ed elevata compatibilità.
Soluzione di rete 25GbE unica e conveniente
La tua ricerca di un dispositivo 25GbE e accessori compatibili termina qui! QNAP offre switch 25GbE, schede di rete, DAC e transceivers a un costo conveniente. Il passaggio alla rete 25GbE non è mai stato così semplice.
Perché scegliere la soluzione di rete 25GbE di QNAP?


Garantire connessioni di rete stabili
Lo switch 25GbE di QNAP, dotato di numerose funzioni di commutazione, offre connessioni di rete sicure e stabili per garantire la qualità delle applicazioni e dei servizi.
Nota: FEC sarà supportato da QSS 1.4.2.
Realizza una rete ad alta velocità a bassa latenza
10GbE non è in grado di soddisfare le tue applicazioni a larghezza di banda elevata? La soluzione 25GbE di QNAP aiuta a passare in modo semplice a una rete più veloce e a bassa latenza. Le schede di rete QNAP con offloading della CPU e accelerazione SR-IOV consentono applicazioni VM più fluide e prestazioni di rete 25GbE migliorate.
-
Riduzione del carico della CPU
Grazie al controller SmartNIC, le schede di rete 25GbE di QNAP riducono in modo efficiente il carico sulle attività della CPU per ottenere prestazioni ottimali per un’ampia gamma di applicazioni e servizi di sistema. Sono inoltre supportati TCP/UDP/IP Checksum Offload e 9 KB Jumbo Frame.
-
Single-Root Input/Output Virtualization (SR-IOV)
SR-IOV consente di allocare le risorse della banda da una scheda di rete fisica direttamente alle machine virtuali. Con il traffico che baypassa l’Hypervisor vSwitch, è possibile migliorare il throughput I/O e l’efficienza di rete, garantendo l’affidabilità delle applicazioni VM e un minore sovraccarico della CPU.
Passa immediatamente a una rete backbone da 25GbE!
Passa facilmente a una rete backbone da 25GbE in quattro semplici passaggi!
Soluzione 25GbE adatta alle applicazioni aziendali di fascia alta
Infrastruttura SAN enterprise
L'infrastruttura SAN enterprise utilizza ampiamente reti backbone 10GbE, ma non tutte le workstation possono usufruire della piena velocità 10GbE quando un numero crescente di utenti accede simultaneamente alle applicazioni di rete. Banche, ambienti di virtualizzazione, database e studi che adottano l’infrastruttura SAN devono passare alla rete backbone 25GbE per sprigionare tutto il potenziale dei server SAN.
Infrastruttura cluster IT medio/grande
Per le applicazioni mission-critical, le aziende utilizzano server cluster per servizi senza interruzioni in modo da ottenere la massima affidabilità. I server cluster si basano su reti a bassa latenza per garantire il corretto funzionamento del sistema, poiché supportano il failover rilevando reciprocamente i lavori in tempo reale. Passa alla rete 25GbE a bassa latenza per servizi affidabili.
Laboratori AI
Secondo la tendenza dell’AI, una delle grandi sfide per le imprese e le organizzazioni educative è che un progetto AI spesso richiede centinaia di set di dati per l’addestramento di nuovi modelli di AI, cosa che la rete 10GbE difficilmente soddisfa. La rete 25GbE ad altissima velocità aiuta le aziende a superare i colli di bottiglia della banda per potenziare sensibilmente l’efficienza dell’addestramento del modello AI.
Switch 25GbE e accessori in un'unica soluzione
Il meglio per i NAS QNAP 25GbE
QNAP dispone di diversi NAS 25GbE ad alte prestazioni di livello enterprise (integrato e opzionale), che aiutano le aziende a implementare centri di archiviazione o ambienti di virtualizzazione ad alta velocità.