Il miglior storage per i contenuti multimediali

Conserva in tutta sicurezza i tuoi video, foto e brani musicali con i NAS QNAP—scelti dai creativi, amati dalle famiglie.

Scatta di più. Resta organizato.
Fai un salto di qualità con QNAP –
Lo storage che non rallenta mai la tua creatività.

Il NAS scelto dai creativi professionisti

  • Fotografi

    Centralizza i tuoi file multimediali e accedi ad essi in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.

  • Creatori di contenuti

    Crea uno storage ad alta velocità e capacità, che lavora in perfetta sintonia con il tuo team.

  • Utenti domestici

    Salva foto, video e documenti e condividili con la tua famiglia e i tuoi amici—proprio come un cloud.

  • Studi cinematografici

    Semplifica la collaborazione, dalle riprese sul set alla post-produzione.

Perché QNAP?

Il NAS QNAP offre uno storage centralizzato, veloce e sicuro, con molto più della sola capacità. Funzionalità come accesso remoto, backup e strumenti di collaborazione lo rendono più intelligente rispetto ai dischi tradizionali.

Perché utilizzare un NAS invece di dischi esterni?

A differenza dei dischi esterni, il NAS offre uno storage più ampio e scalabile, accessibile da più dispositivi—senza bisogno di collegarlo o trasportarlo. Il NAS è anche il tuo cloud privato.

Funziona con un'ampia gamma di formati file,

Piattaforme,

e Dispositivi.

L'accessibilità è un valore fondamentale per QNAP—non è necessario cambiare il tuo modo di lavorare.

Cosa puoi fare con QNAP

Accesso

Accedi in modo sicuro ai file in qualsiasi momento e ovunque ti trovi.

Condividi

Condividi file e cartelle di grandi dimensioni con un link.

Backup e sicurezza

Proteggi i tuoi dati con il backup integrato e la protezione dai ransomware.

Album AI

Organizza le tue foto in modo intelligente utilizzando il riconoscimento di volti e oggetti.

Sincronizzazione e collaborazione

Crea cartelle di gruppo e collabora in tempo reale.

Espandi

Inizia con poco e scala in base alle tue esigenze di storage.

myQNAPcloud Storage

Ottieni uno spazio di storage cloud progettato appositamente per gli utenti QNAP.

Ricerca

Trovare rapidamente i file usando le parole chiave, colori, marchi di telecamere o funzioni gestite dall’AI come la ricerca RAG.

Collega l'intero flusso di lavoro

Dall'importazione delle riprese all'archiviazione dei progetti completati, il NAS QNAP supporta ogni fase del tuo processo creativo.

Il NAS QNAP al centro di un flusso di lavoro creativo in 4 fasi: 1. Carica tramite unità mappata, connessione diretta o scheda SD; 2. Modifica utilizzando Thunderbolt™, USB QuickAccess o un'unità mappata; 3. Esegui il backup su cloud, disco USB o un altro NAS; 4. Condividi con amici, familiari, clienti o team.

Hardware di alto livello, creatività potenziata

I NAS QNAP sono realizzati con hardware di alto livello che definisce lo standard nel settore dei NAS. Dai modelli entry-level con porte 2,5GbE ai modelli di fascia alta che supportano 10GbE e 25GbE (integrate o aggiornabili), QNAP offre una connettività eccezionale. Alcuni modelli dispongono anche di porte Thunderbolt™ per un trasferimento dati ultraveloce. Sul pannello frontale o posteriore sono inoltre presenti porte USB Type-A e Type-C per una connettività flessibile dei dispositivi. Hai bisogno di mostrare il tuo lavoro? Visualizza immagini o video 4K direttamente tramite HDMI™. Vuoi espandere la tua capacità? Gli slot PCIe consentono di aggiungere funzionalità extra, mentre gli slot M.2 supportano SSD NVMe per creare volumi di storage ultraveloci.

Non tutti i modelli supportano tutte le funzionalità. Consultare le specifiche del prodotto prima dell'acquisto.

I creativi amano QNAP

  • Il NAS AI di QNAP consente ai flussi di lavoro dello Studio Shin Suzuki Photo...

    - Shin Suzuki

  • Il TVS-h1288X rende lo storage di David a prova di futuro per le registrazioni, risolvendo...

    - David Wall - Direttore di Denhef Digital

  • Con protezione dei dati, prestazioni e scalabilità integrate, il NAS QNAP...

    - Henrik Matzen, Co-fondatore di FIRSTLAPSE


Migliora il tuo flusso di lavoro creativo

Hai bisogno di aiuto per scegliere il NAS giusto? Contattaci per una consulenza personalizzata.

FAQ

Il NAS (Network-attached Storage) è un sistema di storage file composto da più dischi rigidi, collegati in modo continuo alla rete. Gli utenti possono accedere, sincronizzare e condividere in remoto i file archiviati nel NAS tramite browser web o app mobili. Per le aziende e gli utenti domestici, il NAS non solo offre un elevato livello di sicurezza, ma soddisfa anche le esigenze di collaborazione in team proprio come i cloud pubblici.

I NAS QNAP supportano le configurazioni RAID tra cui RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50, 60 e hot spare globali. La nostra tecnologia RAID è basata su Linux e non è proprietaria, quindi non dovrai preoccuparti di dover pagare per recuperare i tuoi dati dai fornitori di NAS.

Sì. Tutte le pagine di gestione e amministrazione del NAS QNAP sono basate sul web e progettate per l'accesso multipiattaforma, inclusi Mac, Windows, iOS e Android. È inoltre possibile montare le cartelle condivise del NAS sul computer utilizzando il protocollo SMB, quindi accedere ai file del NAS con la stessa comodità di un disco rigido locale.

Sì, i nostri sistemi NAS sono abbastanza potenti da consentire la modifica tramite la rete. Tuttavia, consigliamo sempre agli utenti di salvare una copia aggiuntiva sulla workstation locale nel caso si verifichino problemi nella connessione tra il NAS e la workstation.

È possibile sostituire in modo semplice i dischi rigidi più piccoli con uno più grande, uno alla volta, dopo che ciascun disco è stato ricostruito online. Puoi anche acquistare unità di espansione (più economiche) e espandere lo spazio storage man mano che ne hai bisogno.

Consigliamo sempre di acquistare dischi rigidi progettati per i NAS. Non consigliamo di utilizzare dischi desktop o dischi per la videosorveglianza a causa delle loro diverse velocità di rotazione, che potrebbero danneggiare la configurazione RAID del NAS. Verificare sempre la Lista di Compatibilità QNAP prima di acquistare i dischi, per garantire un funzionamento stabile del NAS e la sicurezza dei dati.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno

      Questo sito in altre nazioni/regioni

      open menu
      back to top