SnapSync
In esclusiva per i NAS ZFS! La migliore soluzione di disaster recovery.

Real-Time SnapSync sincronizza immediatamente le modifiche apportate ai dati con lo storage di destinazione. Ogni volta che i dati vengono scritti sull’origine, questi vengono scritti anche sulla destinazione. In caso di disastro, SnapSync Real-time aiuta le organizzazioni a ripristinare i dati e servizi essenziali nel più breve tempo possibile.

Perché SnapSync?

La densità del backup e l'affidabilità dei dati aziendali mettono alla prova l'adattabilità del disaster recovery. Potete contare sullo storage ZFS di QNAP che dà priorità all’integrità dei dati per un’affidabilità di alto livello. Grazie all'esclusiva funzione SnapSync per la replica e la sincronizzazione dei dati, i dati critici sono completamente protetti da un backup replicato in modo completo e immediato. Le organizzazioni possono eseguire il failover dei dati dal sito secondario in caso di disastri sul sito primario, offrendo in questo modo un supporto più solido per operazioni aziendali senza interruzioni e aiutare gli utenti a non perdere i dati!

SnapSync riduce al minimo i tempi di inattività e previene la perdita dei dati

SnapSync è configurato tramite una relazione di mirroring tra cartelle condivise/LUN sul NAS primario e NAS secondario. Una volta creati i processi di SnapSync, le cartelle condivise e le LUN nel NAS secondario diventano di sola lettura per garantire la protezione dei dati.

  • Modalità 1

    SnapSync pianificato

    RPO = 5 ~ 60 minuti

    Lo storage QNAP ZFS supporta SnapSync che riduce al minimo i tempi di inattività e previene la perdita di dati.
    • Sul NAS primario, creare snapshot a livello blocco che registrano solamente i blocchi variabili di dati, quindi pianificare i processi di backup per le snapshot.
    • Vantaggi: snapshot più piccole per risparmiare la banda e i costi dello spazio di archiviazione.
  • Modalità 2

    SnapSync Real-time

    RPO = 0

    QNAP SnapSync in tempo reale - disaster recovery con RPO=0.
    • Ottenere la sincronizzazione dei dati in tempo reale tra il NAS primario e il NAS di backup.
    • Vantaggi: zero RPO (Recovery Point Object) indica zero perdita di dati.

SnapSync utilizzato per CDM (Copy Data Management)

Al termine della sincronizzazione dei dati tramite SnapSync da un NAS principale a uno secondario, è possibile la Clonazione immediata delle snapshot sul NAS secondario. Ciò aiuta nella gestione dei dati copiati e nell’analisi dei dati senza interferire con le operazioni del server di produzione e con i dati primari.

NAS QuTS hero è la scelta migliore per l’archiviazione aziendale

  • NAS primario:
    Protezione completa dei dati Tier 1

    Il NAS QuTS hero basato su ZFS garantisce l’integrità dei dati, la sicurezza dei dati e l’affidabilità del sistema, garantendo lo storage dati per i server di produzione.

  • NAS secondario:
    Soluzione di recupero immediato dei disastri

    Create un piano di disaster recovery con RPO zero utilizzando SnapSync in tempo reale. I NAS QuTS hero includono modelli con connettività 25GbE nativa che offre prestazioni di replica eccezionali con latenza dell'ambiente di rete inferiore a 5 millisecondi.

Create un piano di disaster recovery con RPO=0 utilizzando SnapSync real-time.

QuTS hero fornire una protezione dati altamente affidabile:

  • WORM (Write Once, Read Many Times)

  • Sostituzione automatica del disco RAID con spare prima di potenziali malfunzionamenti

  • RAID con Tripla parità e Triple Mirror

  • 65.536 snapshot, quasi illimitate

  • Fino a 5 petabyte di capacità per cartella condivisa

QuTS hero

Sistema operativo NAS altamente affidabile adatto per le applicazioni aziendali

1.SnapSync è supportato dai modelli NAS QNAP con sistemi operativi QuTS hero (4.5.3 o successivo) e QES ( v2.1.1 v11 o successivo). Tali NAS possono essere associati con altri per offrire la perfetta soluzione di archiviazione dei backup. 2.Per garantire la sincronizzazione delle impostazioni di autorizzazioni della cartella e dei file, è altamente consigliato di implementare i sistemi NAS associati con SnapSync in un ambiente di dominio conforme AD/LDAP per evitare UID di sistema incoerenti (in particolare quando il NAS associato include un NAS QuTS hero e un NAS QES).

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno

      Questo sito in altre nazioni/regioni

      open menu
      back to top