Trasmettere sempre e ovunque
Applicazioni per lo streaming QNAP per rendere eccezionale la visione dei media
QNAP offre una vasta gamma di applicazioni per lo streaming multimediale per trasmettere i file multimediali NAS ai computer, TV, dispositivi mobile e altoparlanti. A prescindere la dispositivo, QNAP dispone di tutto ciò che server per un ambiente multimediale eccezionale.

Qmedia
Trasmettere su Android TV e Apple TV
Qmedia consente di trasmettere musica, foto e video senza problemi su Android TV™, Apple TV®, Amazon Fire TV e decoder.

Video HD
Trasmettere su computer o decoder
Video HD è un add-on KODI gratuito. Con le funzionalità di streaming e decodifica video di KODI, è possibile accedere e trasmettere direttamente i file del NAS su computer o decoder. Video HD supporta completamente le funzioni di Video Station, inclusa la durata di riproduzione corrente, il tipo di video, la ricerca dei sottotitoli online e altro, per un intrattenimento multimediale di qualità elevata.
Requisiti di sistema (consigliati):
Windows10, Mac OS X10.8 (o successivo), Linux Station1.4.1594 (o successivo), Android5.0 (o successivo).

Server Multimediale DLNA
Trasmissione wireless
Il server multimediale QNAP DLNA consente di trasmettere i file multimediali sul NAS su vari dispositivi multimediali compatibili con DLNA, offrendo allo stesso tempo funzioni utili per migliorare l'esperienza di visualizzazione, ad esempio il supporto multi-lingue e le impostazioni avanzate dei privilegi. Supporta inoltre l'uso di più interfacce di rete e l'aggiunta di sottotitoli durante la trasmissione dei video.

Server Plex Media
Esperienza di visione tra dispositivi
QNAP NAS supporta il server Plex® Media, che consente di trasmettere i file multimediali dal NAS ai dispositivi mobile, dispositivi DLNA compatibili e HDTV utilizzando dispositivi di trasmissione multimediale comuni (inclusi Roku, Apple TV, Chromecast e Fire TV).

Cinema28
Esperienza multimediale eccezionale in ogni angolo
Cinema28 trasforma il QNAP NAS in un hub multimediale che offre la gestione mediante una singola interfaccia di tutte le foto, musica e video. Questi file multimediali possono essere quindi trasmessi a ogni dispositivo collegato mediante diversi protocolli (inclusi HDMI, altoparlanti USB, uscita linea, Bluetooth®, DLNA® e Chromecast™). Dal soggiorno alle camere da letto, Cinema28 espande la multimedialità in ogni angolo della casa.
Requisiti di sistema:
1. Per usare Cinema28 è necessario l'add-on Media Streaming.
2. QTS4.3.4 è necessario per usare Cinema28.
