Prodotti QNAP per utenti Mac
Backup dei dati, espandere lo spazio di archiviazione ed aggiungere connessioni di rete ad alta velocità

I prodotti QNAP possono essere usati senza problemi su Mac, inclusi nuovi modelli con chip Apple M1, per aiutare a fare di più in meno tempo.

Archiviazione dati e prodotti di rete che lavorano per voi

In QNAP, aggiungiamo costantemente nuove tecnologie e design innovativi nei nostri prodotti. Ciò garantisce l’esecuzione di un'ampia gamma di applicazioni senza limitazioni. Con Apple che ha rilasciato macOS Big Sur e il potente chip M1, è il momento di aggiornare l'archiviazione con i prodotti QNAP di prossima generazione! Eseguire in modo semplice il backup del nuovo Mac su un NAS QNAP e sfruttare i vantaggi della protezione dal malfunzionamento dei dischi, un potenziale elevato di espansione dell’archiviazione, ed una serie di applicazioni che migliorano la vita domestica e il lavoro!

Backup intuitivo del Mac con Time Machine

Il backup del Mac è molto importante, pertanto QNAP lo ha reso ancora più semplice grazie all’integrazione completa con Time Machine. Usare un NAS QNAP o alloggiamenti JBOD/RAID esterni come destinazione di backup, e sfruttare il potenziale di archiviazione elevato e la protezione avanzata contro il malfunzionamento dei dischi (RAID) per archiviare in modo adeguato i backup.

Per saperne di più: NAS QNAP

Espansione semplificata dell'archiviazione del Mac

Mentre gli SSD all’interno del MacBook non possono essere aggiornati dall’utente, gli alloggiamenti Thunderbolt e USB JBOD/RAID offrono soluzioni rapide e semplici per l’espansione dell'archiviazione. QNAP TL JBOD consente di aggiungere rapidamente più dischi rigidi sul Mac, mentre QNAP TR RAID offre funzionalità RAID hardware per la protezione avanzata contro il malfunzionamento dei dischi. Con QNAP, l’espansione dello spazio di archiviazione del Mac non è mai stata così semplice.

Per saperne di più: Alloggiamenti JBOD e RAID esterni di QNAP

Espandere l’archiviazione per...

  • Oltre

    x

    archiviazione¹

  • Fino a

    1,4GB

    velocità di lettura sequenziale2

Protezione avanzata contro il malfunzionamento dei dischi del Mac

L'archiviazione dei file su un singolo disco è come attendere la perdita dei dati. Un array disco configurato correttamente può evitare in modo efficiente questo rischio, dando il tempo di sostituire le unità difettose prima di perdere definitivamente i dati. NAS QNAP e le sue unità di espansione consentono di creare array disco (RAID hardware o software) per offrire un livello aggiuntivo di protezione contro la perdita di dati dovuta a malfunzionamenti hardware.

Per saperne di più: Calcolatore RAID

Il supporto software completo rende tutto più semplice

QNAP offre utility dedicate e applicazioni per garantire che i prodotti QNAP restino integri ed aggiornati. Il NAS QNAP offre inoltre un’ampia gamma di applicazioni a valore aggiunto per semplificare la vita di tutti i giorni: accesso cloud, ricerca dei file, archiviazione dei file, gestione di foto/video, streaming multimediale Plex e molto altro.

Per saperne di più: Utility QNAP per Mac, App Center per QNAP NAS

Ecosistemi Thunderbolt e 10GbE per la collaborazione Mac e Windows

I NAS QNAP Thunderbolt sono molto popolari tra i professionisti della creatività e gli utenti esperti. La possibilità di collegare il Mac direttamente al NAS con un cavo Thunderbolt consente eccezionali velocità di trasferimento, oltre a consentire la modifica dei video HD in tempo reale ed il backup/ripristino rapido. Per creare o collegarsi a una rete 10GbE per la collaborazione con dispositivi non-Thunderbolt, usare gli adattatori QNAP da Thunderbolt a Ethernet e gli switch 10GbE. Ciò consente una collaborazione economica tra i dispositivi Mac e Windows senza incidere sulle prestazioni.

Per saperne di più: QNAP Thunderbolt NAS, Adattatori di rete 10GbE, Switch 10GbE

Aggiornare subito al Wi-Fi 6: router wireless QHora-301W

Con il nuovo Mac in grado di supportare i collegamenti Wi-Fi 6 ad alta velocità, è necessario aggiornare il router wireless per sfruttare i vantaggi di velocità di rete più elevate. Il router QNAP QHora-301W supporta sia 10GbE che Wi-Fi 6, per offrire sorprendenti velocità wireless senza latenza fino a 3,600 Mbps (2,4 GHz e 5 GHz combinati). Le otto antenne integrate del QHora garantiscono inoltre una copertura ottimale del segnale.

Per saperne di più: Router wireless QHora-301W, Adattatore wireless QXP-W6-AX200

Sono disponibili garanzie standard ed estese opzionali

I nostri prodotti sono forniti con una garanzia hardware standard. È possibile acquistare le garanzie premium per espandere la copertura fino a cinque anni. Alcuni prodotti consentono inoltre delle sostituzioni avanzate per garantire una maggiore tranquillità.

Per saperne di più: Garanzia QNAP, Sostituzione avanzata QNAP

FAQ comuni

Q1
È possibile installare gli SSD nei dispositivi di archiviazione QNAP?

Sì, i nostri NAS e alloggiamenti RAID supportano gli SSD. Per ulteriori informazioni sui marchi e modelli di SSD supportati, controllare il nostro Elenco compatibilità.

Q2
Che tipo di cavo Thunderbolt deve essere usato con il NASQNAP Thunderbolt?

È possibile utilizzare sia cavi attivi che passivi per collegare il Mac con il QNAP Thunderbolt NAS. Tuttavia, si consiglia di usare un cavo passivo solo per distanze ridotte.

Q3
Cos’è un RAID? Quali sono i vantaggi?

Un RAID (Redundant Array of Independent Disks) combina più dischi rigidi/SSD per offrire miglioramenti nelle prestazioni e protezione contro il malfunzionamento delle unità. Gli effetti dipendono dalla configurazione utilizzata. Per ulteriori informazioni, controllare il nostro Calcolatore RAID.

Q4
È necessario acquistare ulteriore software per il backup del Mac?

No, non è necessario acquistare ulteriore software per il Mac o il QNAP NAS. Il Mac dispone di Time Machine integrato che funziona senza problemi con il QNAP NAS. Scaricando l’applicazione gratuita Hybrid Backup Sync per QNAP NAS, è inoltre possibile configurare altre impostazioni di Time Machine.

Q5
Quanto è veloce il Wi-Fi 6?

Le velocità Wi-Fi 6 dipendono dal dispositivo dell’utente e dal router wireless. Il router QNAP QHora-301W supporta una velocità massima di 3,600 Mbps (entrambe le bande combinate), offrendo un’esperienza wireless a prestazioni elevate e bassa latenza.

Q6
Dove è possibile visualizzare le applicazioni disponibili per il QNAP NAS?

Visitare il sito Web di QNAP e andare su App Center o aprire direttamente l’App Center nell’interfaccia operativa del NAS.

Q7
Che costi ha la garanzia estesa di QNAP? QNAP offre servizi di garanzia globali?

Il prezzo della garanzia estesa per i prodotti QNAP varia in base al modello. È possibile controllare le opzioni disponibili e il relativo prezzo da qui. Al momento QNAP non offre una garanzia globale. La manutenzione del prodotto QNAP deve essere eseguita nella regione dove è stato acquistato originariamente.

Q8
Che tipo di dischi rigidi devono essere usati con i prodotti di archiviazione di QNAP?

Il nostro Elenco compatibilità viene aggiornato regolarmente con i dischi rigidi consigliati. Ogni unità nell’Elenco compatibilità è stata testata per l’uso con il nostro NAS e gli alloggiamenti JBOD/RAID.

Q9
È possibile provare il QNAP NAS prima di acquistarlo?

Sì! Visitare la pagina Demo online di QTS e accedere a una delle nostre unità di prova per provare dal vivo il sistema operativo del NAS QNAP.

Q10
Dove possono essere acquistati i prodotti QNAP?

Abbiamo una rete di distribuzione globale. È possibile trovare il rivenditore QNAP locale nella sezione “Dove acquistare” del nostro sito Web. I prodotti QNAP sono inoltre disponibili nei principali siti di shopping come Amazon.

  • 1. QNAP TL-D800C con cinque Seagate IronWolf da 8TB installati in una configurazione RAID 5. Rispetto a un MacBook Pro con installato un SSD da 256GB.
  • 2. QNAP TVS-h1688X con QXP-T32P e quattro Samsung 850 Pro da 256GB installati in una configurazione RAID 0. Collegato a un MacBook Pro con collegamento Thunderbolt 3.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno

      Questo sito in altre nazioni/regioni

      open menu
      back to top