
Plex Media Server
Il migliore NAS per Plex, Ottimizzato per la transcodifica

QNAP NAS con Plex offre un’esperienza multimediale perfetta e streaming semplificato della raccolta multimediale su tutti i dispositivi collegati nella rete domestica. Grazie al potente NAS ad alta capacità che supporta la transcodifica 4K e l’uscita HDMI, QNAP è perfetto per l’hosting del Plex Media Server!
Configurazione davvero semplice del Plex Media Server sul NAS
È sufficiente installare il Plex Media Server da QNAP App Center e il NAS è pronto all’uso. Plex Media Server consente di mantenere le raccolte locali di film, video, foto e musica sul NAS e di eseguire lo streaming da Plex a diversi dispositivi come telefoni, tablet e TV mediante i dispositivi di streaming multimediale (inclusi DLNA®, Roku®, Amazon Fire TV® e Google Chromecast™).


Media accessibili 24/7 per un intrattenimento continuo
Il NAS QNAP è creato per essere in esecuzione 24/7 e utilizza molta meno energia rispetto a molti PC desktop. Con un QNAP NAS è possibile sfruttare un ambiente di rete stabile per Plex in modo da offrire uno streaming multimediale continuo e l’accesso ai media sempre e ovunque.

Scegliere un NAS ottimizzato per la transcodifica dei contenuti HD
Archiviare Plex DVR
Se al momento è previsto un pagamento per il decoder TV, allora è possibile considerare la nuova funzione Plex DVR (disponibile per gli utenti Plex Pass). L’integrazione di DVR, Plex e QNAP NAS può drasticamente ridefinire lo stile di vita di intrattenimento, consentendo di registrare in modo semplice i programmi TV preferiti sul QNAP NAS e guardarli in seguito saltando le pubblicità.