QTS 4.3.4QTSSnapshots

Snapshot ora supportate dal NAS basato su ARM

A tutti servono le snapshot per meglio proteggere i propri beni. NAS innovativo, entry-level e per piccole e medie imprese (SMB) di QNAP con supporto completo per snapshot per proteggere i dati senza compromessi. Da QTS 4.3.4, i modelli QNAP basati su ARM supportano anche le snapshot per offrire agli utenti una soluzione rapida e semplice per eseguire il backup e il ripristino dei dati e garantire la protezione dei dati importanti dalla perdita e potenziali attacchi di malware.

Backup dei dati rapido e preciso

I LUN basati su blocco sono altamente efficienti e sono ideali per gli ambienti di virtualizzazione, consentendo di condividere in modo semplice lo spazio di archiviazione NAS con altri dispositivi. Le Snapshot LUN basate su blocco di QNAP supportano i backup incrementali copiando solamente i dati modificati. Non solo consente di risparmiare lo spazio di archiviazione, ma offre anche un backup e recupero rapido della snapshot, aiutando a ridurre il tempo di recupero dai disastri.

Funzioni snapshot

  • Snapshot rapide dei dati

    QNAP utilizza la tecnologia auto-sviluppata EXT4, fornendo volumi ad alta efficienza e snapshot LUN iSCSI basati su blocco

  • Snapshot di volume e LUN

    Il NAS basato su ARM supporta fino a 256 snapshot per volume e LUN in totale e 64 per volume o LUN.

  • Snapshot Replica

    Backup delle snapshot su un NAS remoto e copiare ogni volta solamente i dati modificati per offrire una doppia protezione oltre a risparmiare tempo e banda.

  • Spazio riservato alla snapshot

    "Spazio riservato alla snapshot" di QNAP aiuta a riservare uno spazio dedicato alle snapshot per evitare di consumare spazio di archiviazione.

  • Gestione semplificata delle snapshot

    Scattare o recuperare le snapshot da Gestione archivio QTS o inizializzare Gestione snapshot File Station per creare le snapshot.

  • Recupero automatico delle snapshot

    Gli utenti Windows e Mac possono controllare le snapshot una volta collegata la cartella del NAS sui propri computer e possono recuperare direttamente i file utilizzando le snapshot senza dover usare l'account amministratore.

  • Nota: il numero massimo di snapshot dipende dal modello di NAS e dalla quantità di memoria installata sul NAS. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla pagina Volume e snapshot LUN.

Wonder 4

NAS con snapshot e connettività 10GbE

La connettività 10GbE sta diventando un requisito importante per gli ambienti di archiviazione dei dati moderni. QNAP offre diversi NAS 10GbE basati su ARM potenti ed economici, che consentono alle aziende attente al budget di creare in modo semplice uno spazio di archiviazione 10GbE proteggendo allo stesso tempo di dati con le snapshot.



Nota: Per usare le snapshot, è necessario un minimo di 1GB di memoria.

Novità nel 2017

NAS quad-core ARM studiato per le SMB e utenti domestici

La nuova serie di NAS quad-core offre alle SMB e utenti SOHO un NAS potente per i flussi di lavoro di collaborazione e applicazioni esigenti in termini di risorse. Entrambe le serie supportano le snapshot per una maggiore protezione dei dati.

Nota: Per usare le snapshot, è necessario un minimo di 1GB di memoria.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno

      Questo sito in altre nazioni/regioni

      open menu
      back to top