Soluzione NAS a profondità ridotta di QNAP
Maggiore risparmio di spazio per una migliore implementazione

Ora c'è un modo migliore di implementare i NAS a rack! QNAP offre un’ampia gamma di NAS a profondità ridotta con case a profondità ridotta per risparmiare spazio. È possibile implementarli in modo flessibile in uffici, fabbriche, sale multimediali, veicoli OB o piccole sale server per ridurre significativamente i costi di implementazione e aumentare l'efficienza di gestione.

Tendenze leggere e snelle: NAS a profondità ridotta per rack AV

I NAS per montaggio su rack tradizionali sono indicati per rack con profondità compresa tra 400mm e 800mm. Inoltre, richiedono sale server con spazi più ampi, manutenzione a lungo termine e costi di spedizione elevati. Il nuovo NAS a profondità ridotta ha un case con una lunghezza ridotta per un utilizzo più flessibile.

  • Edge storage

    Non tutti i dispositivi possono collegarsi a una sala server IT per lo storage. Un piccolo armadio vicino al server può fornire servizi storage ad alta velocità, il che è molto conveniente per studi, fabbriche e laboratori.

  • Risparmio di spazio

    I NAS a profondità ridotta possono essere installati nella maggior parte degli armadi di rete di piccole dimensioni. Possono anche essere installati in armadio standard, con spazio aggiuntivo riservato dietro lo chassis per una migliore gestione dei cavi o per la ventilazione, massimizzando l’utilizzo di ogni centimetro di spazio.

  • Costi di spedizione ridotti

    Il design ridotto dello chassis riduce significativamente il volume del 30%, riducendo così i costi di imballaggio e trasporto, rendendolo sia ecologico che economico.

Perché scegliere una soluzione a profondità ridotta di QNAP?

QNAP offre una soluzione unica a profondità ridotta che comprende una linea completa di prodotti come NAS, JBOD e kit di slitte corte.

  • NAS a profondità ridotta

    Scegli tra i NAS per montaggio su rack da 4 a 8 bay 1U/2U con prestazioni eccellenti e case più leggeri.

  • JBOD a profondità ridotta

    QNAP JBOD offre interfacce versatili come SAS, PCIe, SATA e USB per l’espansione flessibile dello storage.

  • Slitte scorrevoli corte

    Grazie alle slitte scorrevoli corte, l’installazione in cabine AV ridotti è più semplice, oltre a garantire un’installazione più stabile e comoda le unità NAS/JBOD a profondità ridotta.

Perfetto per gli ambienti edge a spazio limitato

Cabinet AV/Rack

Studi multimediali, campus o piccoli uffici possono sistemare comodamente NAS a profondità ridotta e l’apparecchiatura AV in armadi multimediali compatti.

Armadi di rete a muro

In ambienti con spazio limitato, come laboratori o fabbriche, i NAS a profondità ridotta possono essere collocati in armadi a muro vicino a computer o server, facilitando l'accesso.

Rack server

I NAS a profondità ridotta possono essere collocati all’interno di rack per server standard nelle sale server, utilizzando lo spazio risparmiato per la gestione dei cavi.

Acquista i rack compatti adatti

I NAS QNAP a profondità ridotta sono perfetti per i rack o cabinet che soddisfano gli standard EIA, EIA-310-D per i rack da 19”. È anche possibile controllare i rack compatti consigliati da QNAP per i nostri NAS a profondità ridotta.

  • Armadio rack SmartRack 10U Switch-Depth per montaggio a parete e profilo basso

  • Rack di rete ECHOGEAR 9U - Kit rack per montaggio a parete chiuso con 2 ripiani 1U

  • Armadio di rete IT professionale con montaggio a parete da 19”, 6U da 24". Profondità media

  • StarTech.com armadio di rete a parete 4 montanti 12U con ripiano 1U, 19 pollici, rack per server montato a parete

  • Navepoint 12U Deluxe, armadio IT per montaggio a parete da 19” per server e apparati di rete

Scopri altri NAS QNAP a profondità ridotta

Le slitte scorrevoli corte NON sono supportate con i vecchi modelli di NAS a profondità ridotta che NON sono presenti nel selettore prodotti di QNAP.

Scegliere le caratteristiche

      Mostra di più Meno

      Questo sito in altre nazioni/regioni

      open menu
      back to top