Linux Station
Dual system QTS-Linux per un potenziale illimitato
QNAP ha impiegato le tecnologie di virtualizzazione avanzate per integrare completamente Linux® con QTS, consentendo di usufruire di applicazioni complete provenienti da QTS App Center e Linux®. È sufficiente connettere un display HDMI a un QNAP NAS per l'output del desktop Linux®, quindi sarà possibile sfruttare la famosa piattaforma open-source Linux® per installare e sviluppare liberamente più app. QNAP NAS è il gateway ideale per le soluzioni IoT.

Comodo accesso a Linux
Linux Station consente di acquisire facilmente i servizi Linux® OS. È possibile scegliere il sistema Linux® da usare (come i Fedora e Debian*) e usufruire delle varie applicazioni e delle app Linux® ricche di funzioni per completare le attività e risolvere specifiche esigenze. Per gli sviluppatori software, sarà possibile sviluppare e creare comodamente vari pacchetti IoT utilizzando l'open-source Linux® per accedere e primeggiare nell'era IoT.

Cloud privato in grado di combinare applicazioni di archiviazione e IoT
In combinazione con Linux Station, QNAP NAS è semplicemente il miglior centro di gestione dati in remoto. È possibile sviluppare e installare i pacchetti IoT su richiesta utilizzando Linux® e archiviare centralmente i dati in QNAP NAS, usufruendo di una soluzione di sviluppo e di archiviazione privata sicura. Supportando l'ampia schiera di applicazioni IoT e il suo potenziale di sviluppo open-source, Linux Station di QNAP offre un'esperienza IoT completa. Unitevi a noi per una scelta intelligente!

Funzionamento semplice di Linux su schermata HDMI
È sufficiente collegare una tastiera, un mouse e un monitor HDMI a uno QNAP NAS e usare Linux Station proprio come un PC. Inoltre, è possibile abilitare una connessione desktop remota per inviare la visualizzazione a un browser Web.
